Un brutto t1po!

Per guarire il diabete di tipo 1, insieme.Lunedì 11 novembre 2024

Torna Un brutto t1po! con l’ottava edizione dell’evento promosso da SOStegno 70 OdV – Insieme ai ragazzi diabetici, per una raccolta fondi da devolvere a favore del Diabetes Research Institute (DRI), Istituto di ricerca dell’IRCCS Ospedale San Raffaele, interamente dedicato alla cura Diabete. Il DRI è un centro di eccellenza internazionale per lo studio, la prevenzione e la cura del diabete.

L’iniziativa ha preso il via nell’autunno del 2017 e fino a oggi ha raccolto quasi 650.000 euro.
Il suo obiettivo è dare un sostegno concreto alla ricerca scientifica impegnata nel trovare una cura definitiva a questa forma precoce di diabete che le statistiche danno in costante aumento.

L’evento si svolgerà lunedì 11 novembre presso Maka Loft, in via Valtellina 5 a Milano, dalle ore 19.00.

Avrai occasione di contribuire per sostenere la ricerca del Diabetes Research Institute partecipando a questa serata con tanti ospiti dello sport e del mondo dello spettacolo, nella quale potrai vivere un’esperienza gourmet grazie a un menù creato in collaborazione con “Aimo e Nadia”.

Per i dettagli sull’iniziativa consulta il sito www.unbruttot1po.com o leggi la presentazione cliccando sull’immagine.

In questo momento non ci sono più posti disponibili. Se hai prenotato per partecipare, ma non hai ancora inviato la tua donazione, puoi eseguire il pagamento di 300 euro per ogni partecipante:

  • con bonifico bancario

sul c/c intestato a SOStegno 70 OdV – Insieme ai ragazzi diabetici, IBAN IT28T0623001633000015224047, con causale: Donazione progetto DRI Beta is better

  • con carta di credito direttamente dal form qui a fianco