Un brutto t1po!

Per guarire il diabete di tipo 1, insieme.Lunedì 13 novembre 2023

Torna Un brutto t1po! con la settima edizione dell’evento promosso da SOStegno 70 OdV – Insieme ai ragazzi diabetici, per una raccolta fondi da devolvere a favore del Diabetes Research Institute (DRI), Istituto di ricerca dell’IRCCS Ospedale San Raffaele, interamente dedicato alla cura Diabete. Il DRI è un centro di eccellenza internazionale per lo studio, la prevenzione e la cura del diabete.

L’iniziativa ha preso il via nell’autunno del 2017 e fino a oggi ha raccolto quasi 600.000 euro.
Il suo obiettivo è dare un sostegno concreto alla ricerca scientifica impegnata nel trovare una cura definitiva a questa forma precoce di diabete che le statistiche danno in costante aumento.

L’evento si svolgerà lunedì 13 novembre presso l’Excelsior Hotel Gallia, in Piazza Duca d’Aosta a Milano, dalle ore 19.30.

Avrai occasione di contribuire per sostenere la ricerca del Diabetes Research Institute partecipando a questa serata con tanti ospiti dello sport e del mondo dello spettacolo, nella quale potrai vivere un’esperienza gourmet grazie a un menù creato in collaborazione con “Da Vittorio”.

Per partecipare dovrai effettuare una donazione minima di 300 euro, a fronte della quale si riceverà l’invito alla serata.

Per chi desidera prenotare un tavolo in esclusiva ci sono queste due soluzioni:

  • donazione minima di 2.800 euro per un tavolo da 10
  • donazione minima di 3.000 euro per un tavolo da 12

IMPORTANTE: prima di effettuare la donazione, se non l’hai già fatto, ricorda di inserire la prenotazione sulla pagina del sito unbruttot1po.com (clicca qui).

È possibile fare la propria donazione nei seguenti modi:

  • con bonifico bancario

sul c/c intestato a SOStegno 70 OdV – Insieme ai ragazzi diabetici, IBAN IT28T0623001633000015224047, con causale: Donazione progetto beta is better

  • con carta di credito direttamente da questo form

Per i dettagli sull’iniziativa, consulta il sito www.unbruttot1po.com