Mini Camp Bardonecchia 2024 – Famiglie di bambini dai 3 ai 7 anni

Feb 19, 2024 | News associazione, News Campi scuola

Famiglie di bambini dai 3 ai 7 anni

Gentili Genitori,
abbiamo il piacere di comunicarvi che quest’anno abbiamo organizzato, in collaborazione con il Centro di Diabetologia Pediatrica dell’IRCCS Ospedale San Raffaele di Milano, il


“MINI CAMP BARDONECCHIA 2024”
presso il Villaggio Olimpico – Viale della Vittoria, 46
nel periodo: dal 22 al 24 marzo
per famiglie di bambini con diabete di 3 – 7 anni


Gli obiettivi del Mini Camp sono indicati nel razionale qui unito, redatto dal Responsabile del soggiorno Dott. Andrea Rigamonti.
Durante il soggiorno gli incontri si svolgeranno in parallelo per i genitori e per i bambini, come da schema preliminare delle attività.
É previsto un servizio di animazione con educatori professionali, dedicato anche ai fratelli/sorelle, eventualmente presenti.
In allegato, Vi trasmettiamo la documentazione del soggiorno educativo-terapeutico, nella quale sono indicate tutte le informazioni necessarie per la sua valutazione.
Il Mini Camp sarà realizzato se si raggiungerà il numero minimo complessivo di 10 famiglie.
L’iscrizione al Mini Camp dovrà essere effettuata entro il giorno 29 febbraio 2024, inviando all’Associazione le schede allegate, debitamente compilate, tramite posta elettronica alla casella info@sostegno70.org

Pagamento
Il corso è gratuito per i bambini Associati; le spese organizzative sono a carico dell’Associazione.
Il contributo richiesto alle famiglie è dovuto esclusivamente per le spese di soggiorno dei genitori, fratelli/sorelle e/o accompagnatori, come da dettaglio qui unito e dovrà essere regolato entro e non oltre il giorno 09 marzo 2024, a seguito della ricezione della lettera di conferma di realizzazione del Mini Camp, inviando in Associazione copia attestante l’avvenuto pagamento.
Le iscrizioni saranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili, max 15 famiglie.

Allegati:

Programma delle attività:

Notizie ‘doc’

Le news scientifiche che SOStegno 70 condivide sul suo sito, sui suoi social media e sulla newsletter, sono scelte e verificate una per una dal Professor Giuseppe Chiumello con l’intento di condividere informazioni utili senza sollevare né allarmismi né errate aspettative.

Altre news