“Un brutto t1po!” è stata un grandissimo successo!

Nov 22, 2023 | News associazione

Carissimi,
è con estremo orgoglio che vi comunichiamo che anche questa edizione di “un brutto t1po!” è stata un grandissimo successo: doneremo al progetto Beta is Better più di 100.000 euro!

La donazione di SOStegno70 ODV al Diabetes Research Institute, Istituto Scientifico di Ricerca dell’Ospedale San Raffaele, interamente dedicato alla cura del diabete, finanzierà il progetto di ricerca Beta Is Better che studia la possibilità di impianto di cellule staminali modificate, in grado di produrre insulina, per la cura del Diabete di tipo 1.

Siamo qui a ringraziarvi perché siete voi, amici da sempre e nuovi amici, a darci la giusta carica e l’energia per continuare a fare qualcosa di concreto. Senza di voi e il vostro fondamentale contributo, non sarebbe possibile aiutare la Ricerca ad arrivare al nostro obiettivo: sconfiggere questo brutto t1po.

Un ultimo grazie, e non per ordine ma per importanza, va a Paola Angelini Massimo Ambrosini, preziosi compagni di questo viaggio.


Vi aspettiamo numerosi alle prossime iniziative di un brutto t1po! 

Un caro saluto,


Paola Macchieraldo e Antonio Mincione, organizzatori dell’evento

Patrizia Pappini, Presidente di SOStegno70 ODV 

Notizie ‘doc’

Le news scientifiche che SOStegno 70 condivide sul suo sito, sui suoi social media e sulla newsletter, sono scelte e verificate una per una dal Professor Giuseppe Chiumello con l’intento di condividere informazioni utili senza sollevare né allarmismi né errate aspettative.

Altre news